Skip to content

Barbera Editore

Libri e notizie online

Menu
  • Barbera Editore
  • Dove siamo
  • Privacy Policy
  • Pubblicita
  • libri
    • Ci sono altri pianeti abitati nell’universo?
    • Volete giocare con la matematica?
    • Si può viaggiare nel tempo?
    • Da dove viene la vita
    • In amore siamo bestie
    • Assassinio degli scacchi
    • Melodien. La musica del diavolo.
    • Setalux
    • Là non è qua
  • I piu letti
    • Massimo Cacciapuoti Va tutto bene
    • Carmen Covito Le ragazze di Pompei
    • Lara Cardella 131 km/h
    • Conclave
    • Il sogno della ragione
    • Flow Libro
    • Da quando non sono qui
    • L’amatore
    • Il viaggiatore delle stelle
    • Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo
    • Il grande libro della luna
  • i GRANDI SAGGI
    • I demoni di Puccini
    • I sette pilastri della saggezza
    • Il mastino dei Baskerville
    • Incantesimi Legamenti D’amore magia rossa bianca e nera
    • Le avventure di Sherlock Holmes
    • Il segno dei quattro
    • Cartomanzia e Cartomanti a Basso Costo
    • Cartomanzia Professionale Telefonica
    • Idraulico Ferrara 24 Ore Pronto Intervento
    • Titolo: Uno studio in rosso Autore: Arthur Conan Doyle
    • Autonoleggio Low Cost
    • Guaina Contenitiva Snellente Dimagrante e Modellante
  • vARIE
    • Fioraio nelle vicinanze
    • Idraulico Bologna ed Idraulico Pronto intervento
    • Aste Online Cellulari
    • Aste Al Ribasso
    • Assistenza Manutenzione e Revisione Caldaie Firenze
    • Fioristi Fiorai e Fioraio a Napoli
    • Creazione e Realizzazione Siti Web Internet ed Ecommerce
    • Cartomanzia con carta di credito
    • Consulti Cartomanzia Online
    • Pronto Intervento Elettricista Bologna
    • Cartomanzia a basso costo da telefono fisso o vodafone
    • Realizzazione Sitiweb
    • Web Agency Napoli
    • chat gratis senza registrazione italy
    • Vendita Macchine Da Caffè Online
    • Siti Web Per Imprese Edili – Perchè realizzarlo?
    • GUADAGNARE SUBITO ONLINE CON LE CRIPTOVALUTE ED I BITCOIN – GENERATORE AUTOMATICO DI DENARO
    • Realizzazione Siti Internet Per Hotel
    • Idraulico Bologna Pronto Intervento
  • Blog
  • Giornale Virtuale Casoria – Associazioni Online Di Notizie
Menu

Controlli a tappeto dei carabinieri nel territorio Alassino, nel mirino zone “sensibili”: pioggia di denunce e sanzioni

Posted on Febbraio 23, 2019 by admin



Alassio. Centocinquanta persone identificate, cento mezzi controllati, tre fogli di via notificati, tre patenti ritirate, cinque auto sequestrate, un locale pubblico sottoposto a verifica, due arresti e diverse denunce. E’ il bilancio dei controlli a tappeto effettuati nella giornata di ieri e che hanno impegnato tutte le stazioni dipendenti della Compagnia carabinieri di Alassio, ognuna nella rispettiva zona di competenza territoriale.



Gli uomini dell’Arma hanno presidiato tutte le zone più “sensibili” come i carrugi, il budello alassino, i porti turistici della città del Muretto ed Andora, le stazioni ferroviarie, i parchi pubblici, i luoghi di aggregazione giovanile e l’Aurelia. .

In manette (per la precisione agli arresti domiciliari) è finito un uomo accusato di stalking nei confronti dell’ex coniuge. Secondo quanto accertato, nell’ultimo periodo, la donna è stata perseguitata dall’uomo che quindi è stato colpito dal provvedimento cautelare. L’altro arrestato invece deve espiare una pena di anni uno per un furto commesso nell’anno 2013 a Ceriale.

I fogli di via hanno colpito altrettanti pregiudicati non residenti sorpresi a girare in modo sospetto per il centro di Alassio. Per quanto riguarda i controlli stradali le tre patenti sono state ritirate per guida pericolosa, mentre cinque auto sono state sequestrate per mancanza di polizza assicurativa.

Un locale pubblico è stato invece oggetto di verifica da parte della stazione di Alassio e del personale del NIL dell’Ispettorato del lavoro di Savona, coinvolto fattivamente nello specifico settore di competenza. All’esito della specifica attività tecnica ispettiva procederà, per la parte di competenza, ad elevare eventuali sanzioni, se riscontrate.

I carabinieri della stazione di Cisano hanno denunciato un uomo che, nel corso dei periodici controlli a coloro che detengono armi, è risultato non aver correttamente segnalato il passaggio delle armi dalla precedente residenza all’attuale.

Un cittadino nigeriano di 23 anni, mentre viaggiava sopra un pulmann in direzione Ventimiglia, ha infastidito gli altri passeggeri e per questo è stato obbligato a scendere da un carabiniere in borghese alla stazione di Alassio. Dai successivi accertamenti è emerso che, oltre a non avere pagato il biglietto, era senza documenti e destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel gennaio 2019 che non aveva rispettato. Di conseguenza per lui è scattata una nuova denuncia.

Inoltre i militari della stazione di Alassio, nell’ambito di una indagine legata ad alcuni furti commessi ultimamente ai danni di alcuni cittadini, ha scoperto tre ricettatori che avevano la disponibilità di tre iPhone i cui proprietari avevano sporto regolare denuncia.

Infine 4 grammi di cocaina, divisa in palline, sono stati trovati addosso ad un marocchino grazie al fiuto del Cane Jimmi dell’unità cinofila che, mentre perlustrava il budello insieme al suo conduttore, si è agitato improvvisamente segnalando la presenza della droga.

Il servizio di presidio del territorio, anche in vista di noti eventi sportivi, continuerà nelle prossime ore, con la presenza dei dispositivi soprattutto nelle ore serali e notturne. La raccomandazione che l’Arma rivolge ai cittadini è di segnalare al 112, in ogni momento, situazioni di rischio, pericolo o sospette.



Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

250€ Investiti che ti cambieranno la vita guarda il video su youtube trovi il link in descrizione

https://www.youtube.com/watch?v=bUw36rZR0HA&t=1s

Categorie

  • CRONACA NOTIZIE
  • CUCINA E PRODOTTI
  • ECONOMIA
  • GOSSIP
  • Non categorizzato
  • NOTIZIE SPORTIVE
  • NOTIZIE TECNOLOGIA
  • OPERAI PRONTO INTERVENTO
  • TOOLS WEBMASTER
  • Uncategorized @cy

Articoli recenti

  • Meteo Liguria: due giorni di nuvole e pioggia, quota neve a 1400 metri
  • Covid, Toti: “Pandemia in calo, prossima settimana riapertura delle scuole”
  • Covid, cluster alla casa di riposo Bormioli: proseguono le misure per arginare i contagi
  • Sfratto Scaletto senza Scalini: raccolte firme e mozione minoranza. Giovedì riunione Comune e Autorità Portuale
  • Fuga dalla Dad, i liceali liguri all’estero: +200% tra gennaio e febbraio
  • Punti nascita Santa Corona, Asl2: “Ribadiamo la temporaneità delle modifiche effettuate in tempi di Covid”
  • “Tradito” da una tazzina sporca: barista finalese multato dalla polizia locale
  • Riapertura scuole, il Tar convoca le parti: attesa per la decisione
  • Consiglio regionale, Pd all’attacco: “Toti e la Cavo riaprirebbero tutto, tranne le scuole”
  • Coronavirus, in Liguria 235 nuovi contagi e 17 morti
  • Covid e terza ondata, piano regionale con assunzioni e potenziamento ospedali
  • Covid e piano vaccinazione: per la Asl 2 in arrivo 2.340 dosi
  • Violenza sessuale, scarcerato il dottor Giugliano: ridotta la pena in Appello
  • Alassio, proteste per i cumuli di sterpaglie davanti al monumento ai Caduti
  • Accusati di “selezionare” i prestatori d’opera, condannati i vertici del porto di Alassio

Pubblicità

Creazione siti web economici
Babà Napoli
https://cornetteriafirenze.it/servizi/
Costo realizzazione sito web ecommerce
Bacheca annunci di incontri e di sesso

Acquista adesso

©2021 Barbera Editore | Built using WordPress and Responsive Blogily theme by Superb